Abbiamo passato tempi migliori ovvio ma quelli che ci aspettano saranno unici,ne siamo certi.
Lo sforzo profuso nella realizzazione del NOSTRO centro di allenamento è andato ben oltre le nostre stesse aspettative e non vediamo l’ora di accogliervi e vederlo popolato delle vostre brutte facce 🙂
In attesa di questo abbiamo pensato di proporvi un’idea per i vostri regali di Natale con lo scopo di diffondere non solo una nuova concezione di allenamento ma anche benessere,salute e divertimento,pilastri essenziali della vita di ognuno di noi.
Abbiamo realizzato delle Gift Card al cui costo aggiungiamo  un  50% in più di valore ,proprio perché reputiamo fondamentali i pilastri di cui sopra, a maggior ragione in questo momento.
Ovviamente potranno essere utilizzate al momento della riapertura, nel nostro caso “apertura” a tutti gli effetti.
Ma non ci siamo fermati qui…
Siamo consapevoli dell’instabilità del periodo e di tutte le difficoltà che si potranno presentare sul nostro cammino ma siamo fermamente convinti di poter essere parte della soluzione e più che altro una certezza, come sempre negli ultimi 8 anni e a maggior ragione in questo schifosissimo 2020.
Qui nessuno è solo.

La recente e non ancora conclusa vicenda relativa all’epidemia di Covid-19 e l’esperienza maturata grazie ad essa,ci ha consentito di rimodulare la nostra offerta di adesione attraverso differenti canali,oltrepassando quindi il limite della presenza fisica in palestra per frequentare le nostre attività.

Per la stagione alle porte abbiamo previsto infatti più soluzioni di affiliazione oltre alla classica formula OPEN che consente l’accesso a tutti i corsi da palinsesto,ci sara infatti la possibilità di aderire all’offerta completamente ON-LINE che prevede dirette tramite Zoom in simultanea con i corsi in palestra e videoallenamenti dedicati o di scegliere una soluzione ibrida ALL INCLUSIVE che consenta l’accesso in palestra e la fruizione a distanza dei nostri servizi.

Tutto questo con un unico scopo,quello di curare l’esperienza sportiva dei nostri soci a prescindere dalle condizioni e dal luogo fisico.

Questo è il nostro modo di essere allenatori.

Qui nessuno è solo o resta indietro.

Ecco il palinsesto delle lezioni On-line frequentabili tramite Zoom e previa prenotazione sulla nostra App,clicca sull’immagine per vedere tutta la settimana.

Per non perdere le nostre sani abitudini,abbiamo attivato fin dal primo momento dell’emergenza,il supporto a distanza ai nostri soci tramite l’invio giornaliero dell’allenamento da svolgere e in un secondo momento abbiamo deciso di offrire,sempre ai sottoscrittori delle nostre quote,la possibilità di frequentare lezioni in diretta tramite un’applicazione ideata per videoconferenze e che consente l’interazione simultanea di tutti i partecipanti.

Mai come adesso si è percepita a tutti i livelli la necessità di svolgere attività fisica per riequilibrare lo stato psicologico che stiamo attraversando,speriamo vivamente che tutto questo serva come lezione per l’acquisizione di uno stile di vita realmente sano e non costruito su inesistenti come in passato.

Uniti si vince ma soprattutto ci si allena meglio…

 

We are Evolution

Purtroppo non avremmo mai voluto arrivare a dover prendere questa decisone ma crediamo sia il sacrificio più utile a tutti.
Il consiglio direttivo della nostra associzione ha deciso,in linea con Rua67 Asd ,di sospendere tutte le attività a partire da oggi LUNEDÌ 9 MARZO per una settimana e comunque fino a nuova comunicazione.
Sono sicuro che ci riprenderemo,che riprenderemo con gli interessi ciò a cui stiamo rinunciando in questo momento e torneremo più forti e consapevoli di prima.
Personalmente vi posso garantire che nessuno di voi si sentirà orfano della “palestra”perché NOI NON SIAMO MAI STATI DEFINITI DA UN LUOGO FISICO,tantomeno inizieremo ad esserlo adesso,e tutte le mie energie saranno rivolte non solo a migliorare ciò che offriamo in condizioni normali ma a continuare ad essere il vostro coach,anche a distanza,sempre insultandovi.
Riceverete in giornata via mail le istruzioni per poter accedere alla prima parte programma di allenamento per questa settimana,resto a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.
Ricordate…
.
.
.
25 e 28 MAGGIO 2020
EVOLUTION GAMES
.
.
Non è il momento di cazzeggiare ma di prendere la rincorsa.
Vi abbraccio forte ragazzi.

Il presidente ma soprattutto…

Il vostro coach,

Lorenzo

Questa settimana sono previsti i test di valutazione dell’efficienza fisica generale dei nostri atleti.Non prendiamo circonferenze o pliche,valutiamo il grado di allenamento di tutti i nostri ragazzi per poi poter indirizzare meglio gli sforzi nella seconda parte della stagione in vista degli Evolution Games ma soprattutto della prova costume alla quale non vogliamo certo far sfigurare nessuno,ma siamo fermamente convinti che l’estetica sega sempre un buon livello di allenamento,insieme a delle necessarie sane abitudini alimentari diffuse dai nutrizionisti con cui collaboriamo.

Per Natale abbiamo pensato che fosse il momento di regalare qualcosa di davvero utile al posto di sciarpe,maglioni e guanti.

Abbiamo pensato che potessi donare alle persone a cui tieni veramente la possibilità di entrare a far parte del nostro mondo fatto di divertimento,allenamenti sensati e soprattutto efficaci,

quello che dovrebbe essere normale in qualsiasi palestra ma che in realtà non trovi da nessuna parte.

Abbiamo pensato che per la prima volta anziché mollare dopo 3 mesi avrai voglia di rimanere con noi molto a lungo,

perché questa non é una palestra ma molto di più.

Questo è Evolution Training.