Purtroppo non avremmo mai voluto arrivare a dover prendere questa decisone ma crediamo sia il sacrificio più utile a tutti.
Il consiglio direttivo della nostra associzione ha deciso,in linea con Rua67 Asd ,di sospendere tutte le attività a partire da oggi LUNEDÌ 9 MARZO per una settimana e comunque fino a nuova comunicazione.
Sono sicuro che ci riprenderemo,che riprenderemo con gli interessi ciò a cui stiamo rinunciando in questo momento e torneremo più forti e consapevoli di prima.
Personalmente vi posso garantire che nessuno di voi si sentirà orfano della “palestra”perché NOI NON SIAMO MAI STATI DEFINITI DA UN LUOGO FISICO,tantomeno inizieremo ad esserlo adesso,e tutte le mie energie saranno rivolte non solo a migliorare ciò che offriamo in condizioni normali ma a continuare ad essere il vostro coach,anche a distanza,sempre insultandovi.
Riceverete in giornata via mail le istruzioni per poter accedere alla prima parte programma di allenamento per questa settimana,resto a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.
Ricordate…
.
.
.
25 e 28 MAGGIO 2020
EVOLUTION GAMES
.
.
Non è il momento di cazzeggiare ma di prendere la rincorsa.
Vi abbraccio forte ragazzi.

Il presidente ma soprattutto…

Il vostro coach,

Lorenzo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *